Accatre s.r.l.

Revisione straordinaria del patrimonio e dell'inventario beni

L’attività prevede la revisione straordinaria del patrimonio e dell'inventario beni con la creazione delle banchedati sulla base del piano dei conti economico-patrimoniale previsto dal D.Lgs. 118/2011. 

Servizio di revisione straordinaria dell’inventario
La strutturazione dell'intervento sarà flessibile e organizzata in modo da poter essere adattata alle reali esigenze dell'Ente.

Fase Preliminare
Incontro preliminare ed analisi delle attività per l'inventario dei beni immobili e dei beni mobili. L’erogazione della fase avviene presso la sede dell’Ente.

Inventario BENI IMMOBILI
Fase di rilevazione del patrimonio immobiliare e predisposizione delle schede con vaorizzazione del patrimonio immobiliare.

Inventario BENI MOBILI 
Fase di rilevazione, individuazione, etichettatura e rilevazione del patrimonio mobiliare, con relativa predisposizione schede per ambiente.

Fase di inserimento
Creazione delle bancadati e inserimento dati nel gestionale d'inventario.

Fase di rendicontazione
Produzione registri e documentazione ufficiale di beni immobili e mobili. 

Sono garantite assistenza dedicata effettuata da remoto, assistenza normativa, assistenza post-service.

Documentazione Prodotta
Alla fine delle operazioni verrà consegnata la documentazione di rendicontazione e la “Relazione Finale”. Il risultato dell’attività di rilevazione e valorizzazione del patrimonio sarà documentato da apposite schede, che riassumono i dati identificativi dei beni e la relativa valorizzazione.

Data Entry nel Sistema Informativo
Sulla base delle lavorazioni effettuate, i dati verranno inseriti nel sistema informativo.

Direzione lavori
L'intervento sarà svolto da ACCATRE s.r.l. per tutte le varie fasi d'intervento. La direzione farà comunque capo ad un “Responsabile di cantiere” e ad un “Referente del progetto inventario” designato dall'Ente.
Tutte le attività saranno svolte da personale competente, coordinato in modo costante da ACCATRE s.r.l.. Se richiesto, il personale durante i sopralluoghi presso le sedi dell'Ente, sarà munito di tessera di riconoscimento, recante il timbro dell'Ente, che sarà esibito ad ogni richiesta da parte delle Autorità.

Interventi
E’ compresa nel progetto l’attività che verrà svolta presso la sede di ACCATRE s.r.l. per la verifica della congruità dei dati. Potrà essere concordata un intervento presso la sede dell'Ente per rendere conto di tale verifica.

Fornitura etichette
ACCATRE s.r.l. provvederà direttamente anche alla fornitura delle etichette.